MARTIN ARREDA SRL è una realtà che da oltre 50 anni di attività, nella città di Milano, e in tutta Italia, punta sulla qualità e l’unicità del proprio prodotto, mixando tecnologia e anima artigianale, con un forte senso per la materia e dei valori legati al passato, creando ambientazioni uniche, accoglienti e preziose a Milano e in tutta Italia.

La nostra produzione comprende: mobili su misura, cucine su misura, cucine in massello, cucine classiche, cucine moderne, cucine liberty, armadi, complementi, porte su misura, divani con meccanismi, divani trasformabili, tavoli impiallacciati, in massello di ciliegio, noce nazionale, rovere, castagno faggio, boiserie di ogni tipologia, letti, letti contenitori, su misura, camerette, poltrone moderne e classiche, porte su misura, bagni moderni, bagni classici.

Possiamo soddisfare qualsiasi richiesta di lavorazione del legno, avendo a disposizione legno massello di noce nazionale, legno di cedro, legno mogano, legno di palissandro, noce canaletto, ciliegio, faggio etc.., cosicché ogni pezzo che produciamo nella nostra falegnameria sia un pezzo unico e inimitabile per il cliente finale.
Infatti troverete nel nostro sito una sezione dedicata alla nostra produzione con il catalogo MARTIN HOME MILANO.

Da molti anni ristrutturiamo a Milano, e in tutta Italia,  appartamenti,  loft e negozi, con la formula” chiavi in mano”.
I nostri interior designer con l’aiuto di professionisti nel settore impiantistica, danno vita a realizzazioni contemporanee ricercando legami con pezzi del design del 900′ e in stile liberty, circondate da elementi scenografici che danno atmosfere preziose e di una certa rilevanza estetica.

Progettazione, servizio puntuale, assistenza post-vendita  e montaggio sono i punti cardine su cui si basa la nostra filosofia aziendale.